top of page

DELIBERA

​

Il rientro del numero può avvenire in due modalità differenti. La delibera selezionata determina la tipologia di intervento che il tecnico dovrà effettuare per procedere con il rientro. Pertanto la combinazione tra connettività richiesta e nuova offerta richiede una delibera specifica.

 

Le numerazioni possono essere migrate in:

  • Delibera 274

  • Delibera  35

 

In DEL 274 è possibile rientrare solo con tecnologia ADSL e FTTC

In DEL 35 è possibile rientrare con tutte le tecnologie disponibili.

 

DEL 274

In delibera 274 è possibile gestire la migrazione fino ad un max di 10 DN. Nel modulo sezione migrazione 2di2 (pagina 13) dovranno essere inseriti tutti i DN presenti in fattura OLO. 

Nella pagina successiva dovrà essere indicato se vengono importati e/o cessati.

Se il numero da importare nella fattura OLO ha il codice di migrazione associato ad un altro o più DN (sia che siano da importare o da cessare) devono essere riportati in PDA nelle sezioni migrazione (pagina 13 e pagina 14)

 

In DEL 274 non è possibile lasciare numeri attivi con il gestore cessionario.

 

È possibile migrare fino a 2 DN con la connettività richiesta; a partire dal terzo numero verranno migrati con linea RTG analogica (a pagamento).

 

In delibera 274 è previsto un unico intervento tecnico che esegue la portabilità del numero sul nuovo gestore.


 

DEL 35

In delibera 35 è possibile indicare fino ad un max di 2 DN. Nel modulo è necessario indicare solo i numeri che si intendono migrare, eventuali altri numeri rimarranno attivi con l'operatore di provenienza. Non è possibile pertanto cessare in maniera automatica eventuali DN/servizi aggiuntivi che rimarranno attivi con il gestore cessionario.

 

In del. 35 sono previsti due interventi tecnici (solitamente in due giorni distinti). Il primo tecnico attiverà una nuova linea, mentre il secondo tecnico migrerà il numero di telefono sulla linea attivata in precedenza. 

Suggeriamo di informare il cliente della differenza di intervento.

 

È possibile migrare i 2 DN con la connettività richiesta.

 

Per la delibera 35 devono essere riportati solo i DN oggetto di migrazione, gli altri resteranno attivi con altro gestore

 

Traslochi

I rientri che prevedono il cambio dell’indirizzo di fornitura richiedono delibera 35.

Numeri cessati

È possibile migrare un numero cessato da altro operatore entro 60 giorni dalla data di cessazione SOLO in DEL 35.

© 2035 by AmiCom. Creato con Wix.com

bottom of page